Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi ha cambiato la Vita
Risposta a: Marina - 24/07/2009
Ho finito il palpitone dopo 3mesi per gustarmi ogni sillaba,ci ho messo tanto per nn perdermi nessuna perla preziosa contenuta in quella Bibbia Divina.Ora nn riesco a leggere altro mi manca Bankeris-Davide-Angelo ma io sono diversa.Ho avuto tutte le risposte che da anni cercavo per continuare nella luce,ora la strada è tracciata e nonostante stia vivendo un periodo difficile della mia vita, ne vedo la perfezione,riesco a vedere l'Uno anche nel problema,mi sento Gioia,anche nelle difficoltà,Però a intermittenza,come se quando arriva la mente ritorno in ombra,quando espando il cuore ecco la luce.Un bell'esercizietto caro Angelo.Ma adesso cosa leggo?Qcosa all'altezza delle parole di Bankeris che arrivano diritte come una freccia.Se tutte le persone potessero leggere il Palpitone l'umanità sarebbe più evoluta,ma il Palpitone mi sono resa conto non è per tutti.Consiglio il libro a molte persone, ma molti non lo capiscono.Grazie di cuore per averlo pubblicato,a me ha cambiato la vita.Marina
Risposta:
Cara Marina, anche a me il Palpitone ha cambiato la vita. Le parole di Bankeris sono le stesse che oggi pronuncia Amaval, lo Spirito della Terra e Ognanios, un angelo che svela i segreti delle Anime Uniche e della legge della Misericordia. le canalizzazioni, nel mio astroporto sono tante e si Unificano in un solo messaggio: nella Divinità che ognuno di noi è. Leggi se vuio anche: la voce dell'Avatar di Milesi editore(Primo e secondo volume). In esso Sai Baba traduce i Veda in un linguaggio comprensibile da tutti coloro che vogliono svegliarsi. Buona Vita Angelo Bona


































