Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios
Risposta a: Giulia - 27/07/2009
Gentile dott. Bona, come sempre leggo le sue risposte ed ho letto la sua a Marina :sono così felice di sapere che ci sono nuovi messaggi dall’Uno.. Penso di non essere solo io ad avere bisogno di parole che mi aiutino a superare certi momenti difficili. E’ stupefacente sapere che Amaval parla del nostro pianeta, ma vorrei conoscere anche quelle dell’angelo Ognanios, che parla di misericordia e di anime uniche, per me è la prima volta sentire che un angelo comunica direttamente in questa maniera. Potrebbe parlarcene? Magari in un blog, dove potremmo confrontarci? Dobbiamo aspettare il 25 ottobre per saperne di più? Come al solito tanta gratitudine per il suo stupendo lavoro che ci regala queste perle…Con gratitudine Giulia
Risposta:
Cara Giulia, Ognanios sarà presente in totale anonimato al seminario del 25 ottobre per continuare a elevare la frequenza della Massa Libera. Un Angelo scende in mezzo a noi con le sue bianche ali per parlare soltanto d'Amore. Al seminario presenterò un video di Ognanios che trasmetterà un messaggio molto commovente e spiegherà come praticare una meditazione di Luce utile a tutti noi, per purificarci dal karma. Non è uno spirito simile a Bankeris che ha vissuto molti cicli esistenziali terreni. Ognanios è una sorgente pura d'Amore che palpita al di fuori dello Spazio Tempo. Non proviene da stelle madri o da galassie lontane. Un'anima infinita ed atemporale ha deciso di guidare i nostri liberi passi verso la Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































