Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una famiglia tanto amata
Risposta a: Floriana - 28/07/2009
Mi sto chiudendo sempre più in me stessa. Quando avevo 5 anni,ed ero sola nella mia camera,piangevo e pregavo Dio perchè mi riportasse a casa. Sentivo una fortissima nostalgia.Ero convinta d'aver lasciato la mia Famiglia in cielo con Dio. Non ne ho mai parlato con i miei genitori di questo,credevo d'essere una bambina impazzita. Non mi hanno ancora richiamato a casa... Ora sono grande(45anni) e ho 2 figli meravigliosi. Ma mi costa ancora una gran fatica affrontare questa vita. Ho l'impressione d'aver sbagliato percorso... ho fatto sogni dove mi sono vista in altre esperienze di vita passate... Forse voi mi potete capire senza considerarmi strana. Vorrei avere più chiarezza in quello che sento...e vorrei poter sentire la mia Famiglia tanto Amata.... Grazie per avermi dato la possibilità di aprirmi un pò. Flò
Risposta:
Cara Floriana, la tua evoluzione spirituale ti rende consapevole di frammenti di vite precedenti. In una dimensione interiore conservi la presenza di una famiglia antica che consideri simbolicamente come "casa" del cuore. Cerca vicino a te e non allontanare lo sguardo. I tuoi figli sono i fratelli, i padri, le madri. gli amici che tu pensi di avere perduto. Buona Vita Angelo Bona


































