Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sentirsi giù
Risposta a: Carmen - 28/07/2009
buona domenica dr Angelo, mi è risorto un dubbio: quando mi sento molto giù....è preferibile osservare semplicemente il mio stato d'animo triste o negativo senza interagire e senza identificarmi in quello che sto vivendo al momento..come ho appreso dalla tradiz orientale...; oppure cercare di indirizzare intenzionalmente quell'emozione, ricordo negativo ,di trasformarlo in gioia magari anche con l'immaginazione x elevare il mio stato vibrazionale.? I 2 approcci sembrano contrari almeno in apparenza .... grazie della eventuale risposta. carmen
Risposta:
Cara carmen, chiediti perchè ti senti giù. Se non raggiungi una risposta, cerca la ragione nella trance. Buona Vita ANgelo Bona


































