Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie Palpito
Risposta a: Letizia - 28/07/2009
carissimo Dott. Bona venerdi 24 luglio 2009 ho trovato il suo (nostro) magnifico libro dentro la buca delle lettere. Mio fratello mi ha spedito il Palpito........ sono ancora alla pag 153, ma prima che finisca la giornata chissá dove saró...in tutti i sensi. Grazie per questa serenitá, per questa gioia...vorrei tanto abbracciarla...e come se l´ho fatto...una buona vita Letizia
Risposta:
Cara Letizia, il Palpito è un bellissimo dono e per valorizzarlo leggilo diverse volte. Poi apri a caso il testo dopo aver posto un quesito. Il Palpito risponde a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































