Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un amore tormentato
Risposta a: Gea - 28/07/2009
carissimo Dott.Bona ad una anno di distanza le scrivo nuovamente. vivo un amore senza età con un uomo di 30 anni piu grande di me. un amore che va oltre il tempo, lo spazio, che si perde nelle trame infinite di altre vite. ma incapaci di affrontare il mondo,e mostrarci ad esso, ci stiamo perdendo in un vortice di dolore, lacerante e straziante che sfiora la depressione.siamo consapevoli di stare pagando un grosso debito karmico, ma finiremo mai di pagarlo?o anche stavolta stiamo alimentando il nostro debito.come si fa ad uscire dalle spire del dolore, e della convenzione. mi scusi Dott.Bona per le troppe domande,so che lei non ha la risposta e la soluzione di tutto. forse, poiche la sento come un amico, ho solo bisogno della sua amorevole comprensione. buona vita
Risposta:
Cara Gea, il vortice di dolore è la vostra migliore dimensione. Siete voi che lo generate e la sofferenza vi serve per purificarvi karmicamente. Vi consiglio una strada alternativa a quella che avete intrapreso: la via della Gioia. Prima o poi, vita dopo vita lo capirete. Buona Vita Angelo Bona


































