Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i tre Angeli
Risposta a: Angela - 29/07/2009
ho fatto un sogno...... ero nel suo studio,dott. Bona,sedutain una comoda poltrona di fronte a lei che mi ascoltava pazientemente,ma tutto questo io lo vedevo dall'alto,si ero uscita dal mio corpo emi stavo osservando quando ho percepito un'ondata di calore e di benessere mai conosciuti prima che mi attraversava emi avvolgeva,ho guardato verso di lei ed ho visto al suo fianco ai due lati due figure angeliche che rivolte verso di lei con uno sguardo pieno d'amore..poi si rivolgevano verso di mesorridendomi....a questo punto mi sono svegliata,ma avevo ancora con me quella meravigliosa felicità di quella energia che mi aveva attraversata in sogno.... non oso interpretare che significato o che messaggio dovrei accogliere...ma ringrazio di cuore chi ha voluto nutrire con questa visione la mia anima.... a lei auguro una serena e felice estate!
Risposta:
Cara Angela, non è male sognare tre Angeli e direi quattro se comprendi anche te stessa.Buona Vita Angelo Bona


































