Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un pianoforte infinito
Risposta a: Maria - 29/07/2009
Caro dott, a pag.236 del Palpito dell'UNO, alla domanda: "Come si fa a non pensare male delle persone cattive, di coloro che imbrogliano, di chi è scaltro e opportunista. C'è un modo?" "Bisogna amarli". Caro Dott. come si fa? Vivo un grande conflitto! Per un lungo periodo non ho affrontato "veramente una persona", per paura, per non nuocere a questa persona che in passato era il mio fidanzato, per amore, per disamore per me stessa, per un debito Karmico, non so... Che fare? Aspettare e sperare ancora che lui diventi buono e mi liberi, o fare la "guerra legale"con la cosapevolezza che lui farà di tutto per non perdere..Sono molto confusa. non chiedo un consiglio, so che nessuno può aiutarmi, chissà magari mi arriverà un piccolo bagliore di luce. Grazie e mi scusi per una domanda che forse non sarà costruttiva per nessuno. Buona vita
Risposta:
Cara Maria, immagina un pianoforte con infiniti tasti e innumerevoli ottave. Tu, il cattivo che nomini, un'anima più evoluta di te sono ora corrispondenti ad una precisa tonalità, diversa per ognuno di voi. L'insieme del pianoforte è l'Uno-Dio e tu ti trovi ad un certo punto della scala evolutiva. Il cattivo corrisponde ad una frequenza che tu stessa hai avuto in passato. L'anima più evoluta la raggiungerai in vibrazione spirituale in un prossimo futuro. Ogni persona compie lo stesso cammino tonale verso la consapevolezza dell'Amore. Non giudicare male chi è più greve di te e non esaltare gli spiriti più lievi. Ogni tasto di quel pianoforte sei tu e se ti ricordi bene, ad esempio in trance regressiva, sei stata Caino, Erode, Barabba, Salomè e diventerai Gandi, Madre Teresa e Cristo. Buon vita Angelo Bona


































