Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scie chimiche
Risposta a: Antonella - 30/07/2009
Caro Angelo, mi spiace fare una domanda di bassa vibrazione.Ho trovato alcune notizie su una sconvolgente malattia, il morbo di Morgellons, che sembrerebbe causato dalle scie chimiche rilasciate misteriosamente da aerei nei nostri cieli, e che si produrrebbe nel corpo con l'ausilio di un batterio che è utilizzato dall'uomo anche per creare gli OGM. Dal derma fuoriescono filamenti contententi sostanze come silicone, sostanze plastiche, particelle aventi vita propria e legate, si ipotizza, alle nanotecnologie create, ad esempio, per scopi militari. Pare che si diffonda ma che molti medici, non avendo una risposta, liquidino la cosa più o meno come una malattia psicosomatica. Ne hai mai sentito parlare, ci credi? Se è vero, CHE COSA CI STIAMO FACENDO? Sembra di assistere impotenti a devastazioni e contaminazioni che ci vengono imposte, pregando solo che il Karma ci scampi dall'imbatterci in questi pericoli, ma se la responsabilità è collettiva...potrà la massa libera cambiare le cose?
Risposta:
Cara Antonella, non riesco più a comprendere cosa sia generato dal merketing della paura e cosa corrisponda a verità inquietante. Ogni notizia alla quale può essere ricondotto uno share è esplosivamente gonfiata e deformata. Il risultato è che il mio televisore è cronicamente spento, non compro giornali e rifiuto persino i fumetti per paura di essere condizionato da messaggi subliminali. Buona Vita Angelo Bona


































