Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scuola di ipnosi regressiva
Risposta a: Lorenza - 28/09/2009
ciao doc! io studio psicologia e il mio sogno è quello di diventare una psicoterapeuta. Ho pensato che quando mi laureerò, potrei iscrivermi a psicosintesi o a psicologia transpersonale, ma mi piacerebbe anche molto fare ipnosi regressiva come te. Ma esiste una scuola qui in italia? Domani chiamo la tua segretaria perché voglio prendere appuntamento con te per poter risolvere alcuni miei nodi. Spero davvero di conoscerti presto! Grazie per tutto il tuo favoloso lavoro! Ti voglio bene ;o) smack, Lorenza
Risposta:
cara Lorenza, con tutte le scuole già esistenti, vuoi che ne organizzi un'altra proprio io? Ho sempre faticato a scuola a causa della mia fantasia galoppante e quindi ti propongo un incontro a finale aperto per comprendere se sarà possibile collaborare. Buona Vita Angelo Bona


































