Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La linfa dell'Uno
Risposta a: Alessia - 30/07/2009
Quanta gioia nel cuore quando leggo tutti i blog, le mail, le risposte. quella del pilota del triangolo poi......quando ci penso mi viene la pelle d'oca, sono qui che non ci sto più dentro pensando alla prossima seduta.... fra una settimana...... E che bella quella del bardo.... Angelo la ragazza morta nel 70 ora dovrebbe avere 39 anni, il padre magari potrebbe avere sulla sessantina, magari ancor presente in questo spazio- tempo; se tramite la trance si chiedesse a Paola la sua vecchia residenza, la via, il cognome e nome del padre,non sarebbe stupendo farli incontrare? ma ti pensi ? appena si vedono lei gli racconta tutti i dettagli della storia , sentono la registrazione, vedono il video, io penso esploderebbero di gioia, neanche in un film fantastico penso sia stata prodotta una trama simile. che leggera mi sento a leggere tutte queste cose. è tutto cosi magico! Grazie Angelo, Grazie per la conoscenza che emerge tramite il tuo lavoro e il tuo Amore Grazie per divulgare tutto questo Grazie anche agli spiriti che sincronicamente entrano nel tuo studio. Questa è la linfa dell'Uno un abbraccio ci vediamo presto Alessia di Vicenza "la paurosona
Risposta:
Cara Alessia, è molto gratificante generare dharma e pensare di farti sorridere in questa serata tropicale ,nella quale il caldo umido sta facendo nuotare in barca i miei neuroni. Buona Vita Angelo Bona


































