Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Quetzalcoatl
Risposta a: Sakabari - 18/11/2009
Una domanda per Sir Mon: un giorno mi disse che tutto sarebbe stato chiaro se avessi compreso chi o cosa fosse Quetzalcoatl. Le risposi un giorno che forse era un pianeta, ma non ci credevo nemmeno io. Sono io Quetzalcoatl. Se è così. Cosa significa questo. Un altro giorno mi disse che grandi poteri significavano grandi respnsabilità. E' arrivato il giorno per questo? grazie Sir Mon, sempre presente lungo il mio cammino.
Risposta:
Caro sakabari, tu sei Quetzalcoatl ed ogni giorno è quello giusto per assumersi la responsabilità di essere Uno-Dio. buona Vita Angelo Bona Ps: ricordati che ai Toltechi piaceva moltissimo il cacao. Non ho detto cioccolato. il cacao alza la serotonina ed è il mio carburante mattutino preferito.


































