Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nonsolitudine
Risposta a: Laura - 18/11/2009
Vidi per la prima volta la mia nonsolitudine a 15 anni.Oltre a somigliarmi spaventosamente nelle espressioni, lui impersonificava sensazioni internamente mie, cose che solo la mia anima poteva riprodurre con tanta esattezza.Non mi sfiorava l'idea che fosse possibile stare insieme, perché ha 29 anni di più e sposato con chi ha condiviso la vita intera (donna che, essendogli compagna, ho amato spontaneamente e immensamente) ma nel 2008 ci conosciamo (prima dei miei 20 anni lui non sapeva chi fossi) e ci innamoriamo all'istante. A guardarci era come montagne russe, tutto così intenso che non riuscivamo a comunicare, tant’è che non ci siamo mai neanche baciati nonostante l’attrazione. Non so se razionalmente lui mi ha riconosciuta, so che il suo cuore l'ha fatto, ma nonostante le enormi emozioni i meccanismi della mente sono subentrati, mi voleva ma mi temeva e alla fine ci siamo persi col finire delle occasioni di vedersi, per distanza. Cosa mi posso aspettare? Lui è me. Grazie, Laura.
Risposta:
Cara laura, se sono nonsolitudini, fioriranno nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































