Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rapimenti alieni
Risposta a: Luca - 05/08/2009
prima di addormentarmi sono andato automaticamente in trance e ho vissuto una scena traumatica del mio rapimento in un'altra vita..dall'angoscia sono riemerso dalla trance in preda ad una abreazione fortissima: tachicardia, il collo e le spalle hanno iniziato a contrarsi, mille immagini mi si sono affollate in testa,groppo alla gola, fischio alle orecchie per giorni.. andavo sempre in trance appena chiudevo gli occhi vedendo molte immagini.ora le immagini sono diminuite, ho senso di svuotamento, piango per ore, la cosa bella è che mi sento concentrato e in trance per ogni singola cosa che faccio, mi sento strano ma molto più presente di prima che succedesse quel fatto..grazie un saluto
Risposta:
Caro Luca, tutto ciò che genera paura abbassa la tua frequenza spirituale. Ognuno di noi è una "stringa" che vibra ad una determinata frequenza ed emette un suono grave o acuto. Non abbassare la tua tonalità con esperimenti o frequentazione di persone che non sapendo da che parte si evolve generano soltanto karma inutile. Buona Vita Angelo Bona


































