Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincarnazione
Risposta a: Pasquale - 05/08/2009
Caro dott. Bona, ho letto il suo libro "Il palpito dell'Uno" e devo confessarle che pur essendomi trovato per la prima volta nella mia vita di fronte ad argomenti affascinanti e allo stesso tempo sconvolgenti, per la natura dei temi trattati, oggi credo di avere nella mia testa solo una gran confusione, soprattutto perché la religione cattolica, che io sappia, ha sempre escluso la reincarnazione dell'anima. Vorrei conoscere il suo parere in merito. pasquale
Risposta:
Caro Pasquale, ogni religione è una tappa verso la liberazione dal labirinto, ma l'ultimo passo lo devi fare tu. Buona Vita Angelo Bona


































