Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
peccare
Risposta a: Raffaella - 05/08/2009
Caro Dr. Bona volevo chiedere il suo parere riguardo al karma. se io ho fatto un'azione sbagliata e nel tempo me ne rendo conto e mi pento, lei pensa che comunque dovrò subire inesorabilmente la legge di causa-effetto o in qualche modo se ho capito la lezione e non "pecco" più non mi tornerà indietro nulla? che ne pensa? grazie per tutto quello che fa e buona vita a tutti
Risposta:
Cara Raffaella, il karma non è antidotato dal pentimento e nemmeno dalle lacrime del coccodrillo, ma dal perdono di noi stessi e di tutti coloro che ci hanno fatto del male. Buona Vita Angelo Bona


































