Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime nell'anima
Risposta a: Milena - 29/03/2011
per il dott. Bona Come capisce che il paziente che ha in cura con l'ipnosi regressiva ha ricordi della propria vita passata e non si tratta invece di "un'anima" che attraverso il corpo del suo paziente racconta la sua di vita? Esiste la possibilità per alcune persone di canalizzare delle anime (o altro), ma soprattutto se non si è molto esperti si tende a recepire come ricordi propri qualcosa che in realtà non ti appartiene, ma è soltanto il frutto della capacità di collegarsi a realtà diverse. Grazie, Milena
Risposta:
Cara Milena, nel channeling avviene il fenomeno che descrivi ed è un evento raro e molto utile per i messaggi che vengono comunicati da Guide di alto valore spirituale. In questo caso lascio parlare soltanto l'Amore ed accetto comunicazioni volte a descrivere il meraviglioso mondo dell'Uno. Sono sempre più frequenti le richieste di pazienti che vogliono compiere un cammino di crescita spirituale a parte le psicoterapie che conduco per risolvere tematiche conflittuali. Cerco sempre di dedurre i ricordi di trance da collegamenti soggettivi derivati dalla anamnesi, dai sogni, dalle memorie dei pazienti e dedico molta cura alla ricerca di veridicità di questi contenuti. Buona vita Angelo Bona


































