Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
OBE
Risposta a: Teresa - 06/08/2009
Gent.le Dott. Bona anni fa quando di 'dimensioni altre' quasi nn conoscevo l'esistenza e oggi appena le intuisco,mi è capitato di fare una esp fuori dal corpo che onestamente mi ha spaventata.lo sintetizzo così:dall'alto vedevo il mio corpo nel letto apparentemente addormentato,intorno a me una grigia foschia,sapevo che se nn fossi riengtrata nel mio corpo mi avrebbero data morta e cercavo xhè SAPEVO essere l'unica salvezza fare il segno della Croce.Con estrema difficoltà sono riuscita a farlo ma con la mano sinistra,a quel punto ho visto un sottile filo argenteo che sapevo essere l'unico legame tra 'me sospesa' e il mio corpo terreno.Con questa consapevolezza sono letteralmente RIENTRATA nel mio corpo dai piedi a salire sino al capo.A questo punto mi sono svegliata angosciata e con la PAURA di riaddormentarmi e rivivere la triste esperienza.Domanda:cosa mi è successo,xchè e soprattutto che lezione devo trarne? Tante altre inspiegabili esp si sn verificate che cercano risposte.Aiuto!Bv
Risposta:
Cara Teresa, non si muore per una OBE, ovvero: esperienza fuori dal corpo. Quando esci la prossima volta dalla tua asptronave, rilassati e lasciati trasportare dal gioco dell'Uno. Le OBE servono per elevare la consapevolezza e non hanno mai fatto male a nessuno. Buona Vita Angelo Bona


































