Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi non fa non fallo
Risposta a: Mirko - 06/08/2009
Ciao, Secondo voi come si esce da una situazione "fallica" provvocata dalla presenza di persone "dure" interiormente(una per problemi mentali , l'altra per conseguenza alla prima) Non sto a spiegare il tutto. Ma la mia situazione mi crea problemi con le donne che sono stati causati dalla mia famiglia,in primis mia madre che fin da quando ero piccolo ha sempre rifiutato il "Fallo" in ogni senso. Grazie a tutti
Risposta:
Caro Mirko, credo che l'edipo sia uno dei tanti labirinti irrisolvibili che la mente razionale produce. La via di uscita dal dedalo non è il rompersi la testa cercando i colpevoli, ma l'acquisire una propria resposabilità personale. Perdona, perdonati e poi attraverso la trance regressiva cerca di analizzare il tuo karma. Nessuno ha volutamente o inconsapevolmente generato il tuo dolore. Esso è la dinamo utile alla tua evoluzione personale ed è stato creato da te stesso. Buona Vita Angelo Bona


































