Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in mezzo o con
Risposta a: Stella - 06/08/2009
Ciao Angelo anche se siamo in piena estate vedo che continui a rispondere ai vari quesiti che ti poniamo per cui eccomi. Nel corso di un colloquio con il mio spirito guida - spirito col quale grazie a te sono venuta in contatto - mi sono sentita dire che devo vivere in mezzo agli altri, ma non con gli altri. Sono rimasta un pò stupita perchè fino ad ora per me le due affermazioni erano equivalenti. Potresti per piacere cercare di chiarirmi un pò le idee al riguardo? Grazie sempre per la tua disponibilità e buone vacanze. Un abbraccio
Risposta:
Cara Stella, il tuo spirito Guida deve essere taoista e ti propone dei koan(domande senza risposta). La prossima domanda che ti fa rispondi immediatamente: tre libbre di lino. Buona Vita Angelo Bona


































