Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
festeggiare le cose che non ho
Risposta a: Ognanios - 08/08/2009
Caro Angelo, questa più che una domanda è una "considerazione" che però può servire a qualcun'altro.Ieri mi è arrivata una notizia che mi ha fatto davvero dispiacere. Ho cercato di reagire, di ritrovare la Luce, ma le lacrime arrivavano lo stesso. Stamattina ho cercato ancora la pace nel mio cuore, ma inutilmene. Poi ho preso la decisione di festeggiare: oggi lo farò con la mia famiglia. Voglio "fare festa per tutte le cose che ho: perchè molto spesso le nostre considerazioni partono da quello che ci manca e non sappiamo vedere con gli occhi della gioia quello che abbiamo a portata di mano: l'amore, i figli, un tetto sulla testa, un lavoro anche se temporaneo....E lo sai? Dopo avere reso grazie con il cuore per tutte le cose che l'Uno-Io mi sono data, è sparita la tristezza.. Forse questa cosa è piccola, ma può aiutare qualcuno a non sottovalutare quello che abbiamo per andare a cercare la felicità lontano. Puoi rispondermi sul sito. Buon viaggio nella Luce ci vediamo presto. Ognanios
Risposta:
Cara Ognanios, tu resterai per sempre anonima e non farò mai più l'errore di dare un' identità agli angeli. Non ho una risposta al tuo messaggio che è già un insegnamento di Luce. Scrivi quando vuoi con il tuo vero nome che d'ora in poi sarà Ognanios. Buona Vita Angelo Bona


































