Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM
Risposta a: Samantha - 09/08/2009
Caro Angelo sono da poco tornata da una vacanza con la mia famiglia:li ho incontrato una donna che avevo conosciuto tre anni fa nello stesso luogo con la quale avevo solo scambiato poche parole.Un giorno ,non per caso,le ho raccontato della tua conoscenza e di quanto la mia vita stesse positivamente cambiando.Sorpresa lei mi hadetto di star leggendo L'amore oltre la vita.MI ha confidato di avere da sempre delle premonizioni,di credere nella reincarnazione e nel karma ma che aveva represso tutto cio' perche' il marito la umiliava.Io le ho riportato una tua frase che in un nostro colloquio mi ha rasserenata:non farti mai condizionare,credi in te stessa e le ho consigliato il palpito dell'uno.Abbiamo parlato per giorni interi dei miei progressi grazie ai tuoi libri e le tue parole e quando sono andata via lei mi ha detto:la tua conoscenza mi ha dato un nuovo indirizzo,ho capito che devo riprendere il mio percorso e comprendere..grazie.(non smettero'mai Angelo con il mio tam tam)buona vita
Risposta:
Cara Samantha, continua il TAM TAM e lascia che ogni persona eserciti il suo libero arbitrio. Non ti aspettare che tutti accolgano il Palpito, non ti aspettare che tutti lo rifiutino. Poche persone comprenderanno, ma saranno sempre la tua più grande Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































