Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
analisi del tema natale
Risposta a: Marco - 09/08/2009
Volevo sapere come ti poni (ed eventualmente se le guide ne hanno parlato) riguardo l'influenza dei pianeti sugli individui in base al tema natale. Non parlo di astrologia da rivista ma di analisi del tema natale e dei transiti dei pianeti. Grazie marco
Risposta:
Caro Marco, l'analisi del tema natale mi affascina moltissimo da una prospettiva di interpretazione simbolica, ma non di previsioni future. L'anticipazione di eventi, tragici o propizii comporta a mio avviso un condizionamento a generare forma pensiero coatte che considero dannose. Buona Vita Angelo Bona


































