Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito Unico
Risposta a: Gennaro - 13/08/2009
Angelonostro, “Il palpito ” è un libro “attivo”, E' come un metodo per lo studio di uno strumento musicale… Ci devi lavorare però! Devi avere, l’interesse, l’attrazione per il pianoforte, o no? Lo trovo sconvolgente!!! Non ho dubbi, nel dire a chi l’ho regalo, che è il più importante libro in circolazione. Ma se non lo sentono come “metodo” per sviluppare lo “strumento-astronave” in cui si trovano che ci possiamo fare… “Dobbiamo compiere un cammino di progressivo risveglio per liberarci dalla nostra prigione mentale e raggiungere la consapevolezza della divinità manifesta in ciascuno di noi”. Dicevi non molto tempo fa. Occorre impegno, anzi Lavoro, e non penso che tutti abbiano la possibiltà (destino) e la volontà. La fede è il risultato delle mie verifiche dovute al “Lavoro”, ma più importante è la speranza che il Lavoro possa farmi progredire e il Palpito contribuisce al mio intento. Grazie a Te, a Davide e a quelli che hanno parlato attraverso la sua "astronave". Buona vita
Risposta:
Caro Gennaro, il Palpito è un libro non libro, una didattica dell'Uno, un immenso regalo della Gioia. Nessuno può comporre un libro così, nessuno ne è l'autore, tanto meno io. La magia del Palpito è la sua trama infinita: l'ultima pagina ricomincia dalla prima. Buona Vita ANgelo Bona


































