Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I messaggi di Ognanios
Risposta a: Giulia - 13/08/2009
Gentile dottor Bona, grazie del regalo che ci ha fatto del messaggio di Ognanios! E' davvero commovente e penso che abbia toccato l'anima di molte persone. Le vorrei porre una domanda però: come fa questa donna che sente i messaggi a sentirli anche se non è in ipnosi? Voglio dire come fa a sentire queste cose nel cuore e sapere che non vengono da lei ma dal suo angelo? Con gratitudine Giulia
Risposta:
Cara Giulia, inizialmente M., la donna che veicola Ognanios era sempre in trance profonda ed in amnesia totale. Non ricordava nulla al risveglio e così è accaduto per un anno. Dopo l'ultima seduta ha conservato la memoria dei contenuti emersi, avendolo espressamente richiesto alla sua Guida. Ora riceve messaggi anche in sogno che ricorda al risveglio. Penso che ciò sia dovuto ad una apertura totale del suo cuore che è un infinito cristallo di purezza. Ti assicuro che la portata di questa canalizzazione è immensa e non vedo l'ora di farne partecipe la Massa Libera. Buona Vita Angelo Bona


































