Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dall'euforia allo sconforto
Risposta a: Maurizia - 14/08/2009
Care Anime di Luce mi rendo sempre piu' conto di quanto mi è difficile trovare l'equilibrio in me! Sto' leggendo Il Palpito...dopo aver cercato questo libro (non sapevo che esisteva) con fervore, e dalle prime pagine mi sono detta: Finalmente sono nella giusta direzione! Già dopo un giorno le quotidiane prove mi hanno riportata alla realtà catapultandomi nuovamente al di sotto della scala. Continuo a salire con fatica e quando sento di aver percorso la strada giusta cado a terra come un masso che precipita a gran velocità dalla vetta, anzichè restare in alto a godermi il panorama! Questa mia vita è un continuo altalenarsi di Alti e Bassi, ogni giorno mi ripeto convinta " la vera conoscienza è solo all'interno di noi stessi in silenzionsa comunicazione con la nostra Anima" eppure non partecipo a questa comunicazione. Così passo dall'euforia allo scconforto ...
Risposta:
Cara Maurizia, il tuo "passato" karmico richiede ancora il pagamento di una pigione e ti consiglio una psicoterapia, che possa sciogliere i tuoi nodi profondi. Le ragioni delle tue alternanze d'umore le puoi considerare come una marea che sale e cala, come la tua frequenza spirituale. Quando sali, ti colleghi all'Uno, quando scendi ti disconnetti. Per trovare una migliore e più stabile connettività, devi centrarti interiormente. Buona Vita Angelo Bona


































