Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime gemelle o meglio Uniche
Risposta a: Lascar - 16/08/2009
buona sera dott. Bona, la seguo da molto tempo nel suo lavoro, o meglio nella sua missione, e apprezzo tantissimo quello che fa, avrei una domanda da porle, un dubbio mio che magari potrà chiarirmi, proprio questa sera ero a cena da una cara amica che quasi casualmente mi ha raccontato di aver letto da qualche parte che il giuramento di amore eterno che facciamo ad un'altra persona donandole la nostra anima è legame difficilissimo da sciogliere nel susseguirsi delle molte vite condizionandole sentimentalmente. Lei cosa ne pensa? Le anime gemelle sono quelle persone - anime - a cui si è giurato amore eterno? grazi per dedicarmi il suo tempo. buona vita
Risposta:
Caro Lascar, la gemellarità implica ancora il concetto del due e quindi non è possibile concepirla come la massiaa evoluzione dell'Amore. Il patto d'Anima che due innamorati possono spontaneamente compiere donandosi reciprocamente il libero arbitrio è fondamentale perchè la coppia esca dalla dualità raggiungendo l'Assoluto. Buona Vita Angelo Bona


































