Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sclerosi multipla
Risposta a: Anna maria - 15/08/2009
Egregio Dott. Bona, mi è stata da poco diagnosticata la sclerosi multipla e sembra che tutta la mia vita sia cambiata . Al momento sono un pò depressa ma io credo che nulla è per caso Lei pensa che una malattia possa invece essere la giusta occasione finalmente per ricercare l'essenzialità della vita ? grazie e buon ferragostp Anna
Risposta:
Cara Anna, non penso sia un caso che si sia manifestata in te la sclerosi multipla. Ti consiglio di farti aiutare a comprendere i codici e le ragioni karmiche del tuo problema. Si tratta di una malattia infiammatoria a patogenesi auto-immune e forse ti occorrerà indagare l'emozione della rabbia e della autoaggressività. Buona Vita Angelo Bona


































