Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una serie di vite parallele
Risposta a: Marco - 19/08/2009
Buongiorno Dottor Bona, Vorrei per prima cosa ringraziarla per la gentilezza che ha dimostrato nel rispondere alle mie due email precedenti. Vorrei adesso chiederle se, partendo dal presupposto che le vite passate e quelle future sono 'parallele' e copresenti con quella attuale, allora quando una persona muore torna a vivere in una dimensione atemporale che sarebbe l'aldilà, oppure ricomincia tutta una serie di vite parallele? Grazie della risposta e arrivederci, Marco
Risposta:
Caro Marco, una persona non muore, ma si sposta, come la freccetta del cursore di un computer da uno schermo ad un'altro. Le vite sono copresenti come affermi e ciò che chiami passato e futuro in realtà accadono ora. L'ipnosi regressiva permette al cursore di passare da uno schermo all'altro, senza la virtualità della morte. Buona Vita Angelo Bona


































