Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i parchi giochi dell'Uno
Risposta a: Leo - 19/08/2009
Ciao amici, la voglia di indagare alcune mie strane sensazioni che mi porto dietro sin da piccolo mi ha portato, tramite un percorso inusuale ad approdare alla lettura del Palpito dell'Uno. Molte mie domande hanno ricevuto risposta altre non ancora, chissa' forse ci si era gia' incontrati... Un'unica domanda il mio ego esige, purtroppo fa parte della natura che abbiamo scelto... Siamo Uno, per gioco decido/iamo di regredire ad "ameba" per poi riacquisire consapevolezza e tornare per stadi alla consapevolezza. Mi chiedo come mai abbiamo scelto di dividerci su tante astronavi caraterizzate ciascuna da un diverso libero arbitrio e livello di consapevolezza. Perche' tanti diversi "Parchi gioco" dell'Uno? Come e' possibile che esistano spiriti piu' giovani di altri se siamo sempre esistiti?
Risposta:
Caro Leo, l'Uno si divide virtualmente in infinite parti scisse che gli permettono di vivere sincronicamente innumerevoli prospettive. L'anima dell'ameba non mi sembra meno evoluta di tante autorità riconosciute eppure anche questo è l'Uno. Gli spiriti più giovani o più consapevoli sono anch'essi virtuali differenziazioni del Tutto. Buona Vita Angelo Bona


































