Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il lui sbagliato
Risposta a: Anna rita - 19/08/2009
Caro dottor Bona ho appena finito di leggereuno dei suoi tanti libri, nello specifico quello che parla di Alice e Riccardo, sono rimasta senza parole. Mi ha lasciato una gioia e una speranza nel cuore nel credere fino in fondo all'amore anche quando tutto ti sembra far capire che non è così. Ho vissuto una grande storia d'amore che poi è finita e mi ha lasciato triste e sola. dopo anni mi sono sposata con un uomo così diverso da me, dopprima mi sembrava il mio porto sicuro dopo tante tempeste ora non ho più voglia di stare con lui, ogni volta che pianifico una qualsiasi decisione di lasciarlo accade qualcosa e ricomincio e poi di nuovo con le stesse frustazioni non capisco il perchè devo stare conlui è perchè non riesco a lasciarlo. Per migliarare questo rapporto con lui sto lavorando da parecchi anni su di me con psicoterapia costellazioni ho letto parecchio, ho fatto anche un vuaggioseminario ad Avalon trovando la mia centratura. La regressione mi può aiutare? Un grazie di cuore
Risposta:
Cara Anna Rita, se tutti i "lui" sbagliati fossero così bisognerebbe inventarli. Vedi quante cose sei costretta a fare, come la frustrazione affettiva ti spinge ad evolvere...Non tutti i lui sbagliati vengono per nuocere. buona Vita Angelo Bona


































