Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il fantomatico ego
Risposta a: Elena - 21/08/2009
Graziie. Ma questo benedetto Ego, chi è? E se ne avessi più di uno o neanche uno?
Risposta:
Cara Elena, di ego ce n'è uno solo, ma non pensare male di questa funzione fondamentale di noi inconsapevoli naufraghi dell'Uno. Se non ci fosse l'ego bisognerebbe inventarlo perchè dal seme dell'ignoranza del Tutto nasce il frutto della consapevolezza dell'Assoluto. Non ho mai visto ritornare alla separazione della farina e delle uova chi ha raggiunto il primato della pasta e l'ego è un ingrediente primario fondamentale per aprirsi alla coscienza dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































