Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
universi infiniti
Risposta a: Pasquale - 21/08/2009
Carissimo Angelo, ti chiedo scusa se ritorno ancora una volta sulla questione del tempo. Rispondendo a Marco tu hai detto: > Detto così, allora, il passato che si presenta come presente nella regressione, bisogna intenderlo, ad esempio, come un DVD in cui è registrato il nostro passato e che ci consente di rivivere (nella regressione contestualmente al nostro presente) le immagini registrate su di uno schermo simbolico rappresentato dalla vita reale che però scorre in un universo parallelo. Se questa mia considerazione è corretta, allora vuol dire che gli universi paralleli che replicano le nostre vite in un tempo differito non possono che essere infiniti.
Risposta:
Caro Pasquale, sono perfettamente in accordo con te. Gli universi mentali e le dimensioni del nostro mondo sono infiniti. Raggiunta la consapevolezza dell'Uno si apre un gate, un ponte su una dimensione atemporale che si chiama Amore. All'interno della mente(citta) tutto ciò che accade è sincronico e presente a se stesso anche se dalla nostra prospettiva, dal nostro sistema di riferimento ci appare passato o futuro. Buona Vita Angelo Bona


































