Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
accettata
Risposta a: Emauela - 24/08/2009
Caro Dott. Bona, sto leggendo i Suoi libri e mi stanno aiutando a 'sbrucarmi' un pò o perlomeno a veder chiaramente la zerbina che è in me.Anni fa dopo aver letto i libri di Brian Weiss,ho mandato una mail al suo sito e mi hanno risposto che c'era una operatrice vicino a dove abito che era 'attestata'proprio da Weiss.Ho fatto alcuni incontri con questa persona,ma mi hanno fatto più male che bene,forse non avendo un valido supporto nel 'post'regressione che mi potesse far digerire ciò che avevo visto.Le chiedo se quindi posso essere accettata da Lei,oppure sono inevitabilmente fuori,avendo fatto quest'esperienza che pensavo fosse operata,visto a chi mi ero rivolta,da persona veramente esperta.Grazie per la Sua attenzione. Emanuela
Risposta:
Cara Emanuela, non ti preoccupare, non esistono errori ed ogni scelta, anche apparentemente sbagliata serve per crescere, chiama in segreteria. Buona Vita Angelo Bona


































