Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontrare un Maestro
Risposta a: Pablo - 24/08/2009
ciao dottor bona sono pablo un suo ex paziente chissa si ricorda.nienta volevo solo dirle che leggendo qualche libro di osho sia su quel che dice che su il tantra mi trovo perfettamente e totalmenta coinvolto.ora sento il bisogno di incontrare un maestro per essere il suo allievo so che lei capisce cio che interndo ha consigi? devo andare per forza in india o ne posso trovare qualcuno altrove razie del suo tempo un abraccio buona vita
Risposta:
Caro Pablo, prendi il primo biglietto aereo per l'India, poi passa un mese con i Nativi Americani, ancora cerca il più grande roshi taoista ed ancora parla con un saggio padre eremita. Dopo questo percorso torna a casa tua e guardati allo specchio. Il Maestro si trova nel punto dove la tua pupilla diventa luminosa. Entra in questa luce e raggiungi il tuo cuore. Quando arriverai alla Sorgente, ricorda che ogni sasso, ogni foglia, ogni animale, ogni uomo sei Tu. Buona Vita Angelo Bona


































