Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il Palpito
Risposta a: Marco - 24/08/2009
Gent.mo Dottor Bona, Le invio la presente per ringraziarla della gentilezza e disponibilità che ha dimostrato nel darmi delle risposte così esaurienti e vorrei chiederle quale dei libri scritti da Lei mi consiglierebbe perchè io possa approfondire questa conoscenza nei temi da lei trattati. Io avevo pensato di acquistare 'IL PALPITO DELL'UNO', perchè a intuito mi sembra quello che può dare più risposte alle mie domande. Cordiali saluti, Marco
Risposta:
Caro Marco, ti consiglio vivamente il Palpito dell'Uno, ma ricorda che non l'ho scritto io. E' l'unico libro che ha per autore Se stesso. Buona Vita Angelo Bona


































