Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aura blu
Risposta a: Rosalice - 24/08/2009
Un paio di anni fa, una ragazza di mia conoscenza, assolutamente affidabile, che mi leggeva i tarocchi da anni, mi disse che avevo l'aura blu, che stavo pagando in questa vita colpe di vite precedenti e che avrei dovuto farmi ripulire il Karma. Lei non ha saputo spiegarmi come potessi fare a ripulire il Karma. Voi sapreste dirmi cosa potrei fare. Non so se questo possa comportare negatività nella mia vita, non conosco la materia, ma questa negatività non mi abbandona da anni. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione Cordialmente Rosalice
Risposta:
Cara Rosalice, dopo una conferenza, una ragazza si è avvicinata e mi ha rivelato che avevo un 'aura immensa bianca-violetta. Le ho risposto che non era possibile perchè quando faccio il relatore spengo sempre il cellulare ed anche l'aura. Non ha neanche sorriso e si è allontanata liebamente in trance. Buona Vita Angelo Bona


































