Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il karma delle anime uniche
Risposta a: Ilaria - 27/08/2009
Può essere ke due anime uniche abbiano un karma negativo da scontare?una dipendenza affettiva che fa si che nn si possano riunire o riconoscere?E' possibile che si trovino momentaneamente in cammini di vita differenti e che pur essendosi incontrate sn ancora troppo invischiate nel karma?ho incontrato una persona che ho la certezza di aver amato in una vita precedente,potrebbe essere stato ugualmente mio marito o un fratello o un grande amico,è la persona più intimamente affine a me che abbia conosciuto finora ma nn è stato un ritrovamento felice, vuol dire che è soltanto una persona con la quale ho memorie in comune e nn la mia anima unica?sento un gancio molto firte, nn riesco a discernere abbastanza per capire di che legame si tratti, le persone mi dicono di lascir perdere e che il mio è solo un abbaglio, ma a me da la sensazione di guardarmi un uno specchio, e mi parla di tempi remoti,d luoghi lontani di sogni dimenticati, della me stessa ke ho perso..
Risposta:
Cara Ilaria, non esiste un karma negativo, ma solo educativo ed evolutivo. La legge di causa effettoè l'unica dinamica che spinge l'ego verso la maturazione e la consapevolezza dell'Uno. Se una vettura non avesse il motore del karma, non potrebbe procedere. le anime uniche sdoppiano il karma per accelerare la loro evoluzione e nella loro crescita inevitabilmente possono soffrire. Buona Vita ANgelo Bona


































