Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
indizi di reincarnazione
Risposta a: Fabio - 27/08/2009
Gent.Dott.Bona, sono alla ricerca della Verità e ammetto la possibilità che la scienza, intesa come empirismo+modello esplicativo/predittivo, possa scoprire solo sottoinsiemi di un eventuale "vero" più ampio. Per questo sono stato agnostico ma mai ateo, nonostante la mia formazione materialista (sono ing.). Voglio raccontarle la mia esperienza sulla possibile reincarnazione. Caso1) a circa 6 anni mi salta in mente, in maniera autonoma, l'idea di esser già vissuto; non ne parlo con nessuno e un giorno il mio migliore amico di allora mi dice spontaneamente: "noi ci conoscevamo già: eravamo due signori". Entrambi, bambini, sappiamo di intendere: "prima di rinascere" e lo diamo per scontato! Lo ricordo vivissimamente! Caso2) ogni giorno mi vengono in mente le trincee della Guerra 15-18: quell'epoca mi sembra un "discorso sospeso" della mia esistenza, specialmente quando scendo nelle trincee, oggi abbandonate come un oggetto sul mio comodino. Grazie per questo spazio! Fabio Palazzi
Risposta:
Caro Fabio, nelle righe che mi hai mandato noto diversi indizi di reincarnazione, che devi decidere se approfondire nel tuo percorso di ricerca. Complimenti al tuo amico di allora, particolarmente evoluto che certamente ti voleva bene anche in una vita precedente. Buona Vita Angelo Bona


































