Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
germogli profumati
Risposta a: Francesca - 28/08/2009
A volte ho la sensazione di essere stata una persona che ha fatto molto male e per questo per quanto ne distribuisca non c'è nessuno che mi voglia veramente bene. E' difficile da spiegare, per quanti problemi le persone intorno a me mi diano riesco sempre a trovare una giustificazione. Vorrei abbandonare tutto ma non ho la forza. Sono certa che siamo tutti parte dell'uno è che è l'amore che muove il mondo ma perchè mi sento solo sfiorata da tutto ciò. E' più uno sfogo che una domanda, Non so se c'è qualcosa che posso fare per colmare il vuoto che ho dentro. Grazie e buona vita a tutti voi
Risposta:
Cara Francesca, è sempre la solita storia...tu dai e gli altri prendono e di conseguenza ti svuoti e ti demotivi. Non credo che ciò corrisponda alla verità: gli altri sono soltanto lo specchio della lontananza o vicinanza da te stessa. Tutti noi abbiamo fatto molto male in vite precedenti e un po' forse involontariamente ne facciamo anche in questa esistenza. Il male è una terra paradossalmente fertile, sulla quale in vite successive è destinato a nascere un fiore. Dal letame nascono germogli profumati. Buona Vita Angelo Bona


































