Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
volersi bene
Risposta a: Roberta - 25/08/2009
ciao caro angelo, non mando una domanda ma un breve saluto. approfitto di questo spazio sperando che sia il modo migliore per farti giungere il mio messaggio. dopo tanto tempo, un lungo tempo, molto difficile per me, riapprodo al sito della massa libera. mi siete mancati e mi sei mancato. ma avevo bisogno di questo tempo. mi sono riappropriata della mia vita, della mia essenza, e dopo tanto tempo di sofferenza interiore finalmente mi sento felice, libera dalle catene che mi sentivo mi imprigionavano, ed ora rinata, piena di un qualcosa, che non saprei definire, se non voglia di trasmettere l'energia che sento dentro di me al di fuori di me. vorrei dirti che ti voglio un gran bene e che son felice di vedere il cammino che anche tu continui a fare, con i pazienti e con la massa libera. Ti abbraccio forte, da cuore a cuore --> da Roberta detta Alcyone
Risposta:
Cara Roberta, voglio diffondere il tuoed il mio Bene a tutta la Massa Libera. Lo sentite? Buona Vita ANgelo Bona


































