Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amnesia o non amnesia
Risposta a: Giulia - 26/08/2009
Gentile dott Bona, tempo fa le feci una domanda sulla nuova "astronave" M. che trasmette i messaggi dell'angelo. Lei mi disse che dall'ultima seduta conservava la memoria di ciò che era detto. Oggi ho letto la sua risposta a Donatella dove dice che i messaggi sono in amnesia totale. Forse c'è stata una incomprensione da parte mia? Ripeto che non è curiosità, vorrei sapere davvero tante cose su queste persone speciali che possono trasmetterci tanto...Con gratitudine per la sua pazienza Giulia
Risposta:
Cara Giulia, M. ha ricordato in trance i contenuti di una sola seduta, perchè lo ha espressamente richiesto. Durante tutte le altre trance non ha ricordato al risveglio nulla di quanto detto. L'ultima seduta è stata particolarmente profonda ed ho impiegato quasi dieci minuti per farla riemergere dalla profondissima trance. Mi ha detto che era stata nella luce e poi si è commossa confessandomi con quale difficoltà si ritorna dall'Amore in questa dimensione spazio-temporale. Buona Vita ANgelo Bona


































