Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Abito non fa il Monaco
Risposta a: Carmen - 28/03/2011
Da piccola ( ero ancora all'asilo) avevo dei sogni ricorrenti: Cammino su una terra di colore rosso cupo, sembra un cimitero ma al posto delle croci ci sono dei Totem, tantissimi Totem...la stranezza è che pur sapendo di essere sola non ho paura. Verso i nove anni ho sognato alcune volte un uomo con la barba, è Cristo, indossa un pantalone bianco di tela, soffre e sento talmente forte la sua sofferenza che l'abbraccio come per lenire la sua sofferenza. Col tempo ho amarezza perchè comincio a chiedermi se per caso io non sia stata usata. Sento troppe cose dentro, però stranamente da quando ho iniziato a srivere il mio libro, so che queste cose non si perderanno...almeno quelle che sono riuscita a scrivere. Ciao Grazie
Risposta:
Cara Carmen, i frammenti di vite che mi racconti sono contenuti utili alla tua ricerca spirituale. Cristo può comparire vestito come vuole, anche perchè non è l'abito che fa il Monaco. Buona Vita Angelo Bona


































