Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
emicrania
Risposta a: Raffaella - 31/08/2009
Salve, soffro da quasi 20 anni di emicrania con aura(ho 36 anni),ho provato tutte le cure possibili, nei migliori centri e dai migliori dottori, ma niente! ho sentito dire che con l'ipnosi regressiva qualcuno e' guarito, potrei avere delle informazioni? e casomai come fare per avere un appuntamento, e i costi.Grazie Raffaella
Risposta:
Cara Raffaella, ogni emicrania ha un suo codice, una frequenza, una intensità, una modalità, un vantaggio secondario ecc. Se durante i colloqui iniziali si riesce a comprendere il linguaggio del dolore, è possibile e non garantito che lo si possa debellare. Buona Vita Angelo Bona


































