Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riamare
Risposta a: Giancarlo - 31/08/2009
Salve avrei una domanda in merito all'ipnosi regressiva e cioè se è utilizzabile per la rimozione di una persona in particolare con cui ce stata una relazione sentimentale nella maniera piu totale in modo da non doverne piu sentire la necessita o soffrire ad ogni incontro futuro il volersi staccare definitivamente da questa persona amata per sentirsi liberi e rinascere poter riamare !! grazie
Risposta:
Caro Giancarlo, la rimozione di un sentimento è nociva , perchè non permette di compiere il cammino karmico utile.Non ho mai utilizzato l'ipnosi regressiva per cancellare un amore sofferto. Buona Vita Angelo Bona


































