Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
senza di te
Risposta a: Stefania - 07/09/2009
Il mio ragazzo dopo 2 anni mi dice che non vuole piu' stare con me, perche' deve stare da solo per ritrovare il suo equilibrio, e cosi da un giorno all'altro mi ha lasciato.Lui nell'ultimo anno ha avuto forti problemi di lavoro e con un amico molto caro ha litigato e lui non e' mai riuscito a superare questo.Dopo mesi di suo malessere x questi problemi, butta via dalla sua vita anche me, dicendomi che vuole stare da solo nella sua stanza e ritrovare se stesso e che non e' fatto per stare in coppia xke' lui no vuole progettualizzare in quanto e' terrorizzato delle responsabilita'.Lui dice che e' meglio x me se mi rifaccio una vita.Cosa dovrei farlo cercarlo o lasciarlo nel suo silenzio, anche se mi assale l'ansia che lui si possa abituare a stare senza di me?
Risposta:
Cara Stefania, il libero arbitrio è l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































