Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
guarigione
Risposta a: Francesco - 01/09/2009
salve dottore la mia domanda potrà sembrarle alquanto bizzarra ma è estremamente interessante secondo lei le malattie organiche quali tumori cancri leucemie e perfino l'aids potrebbero essere curate rintracciando nelle segrete dell'anima perfino in vite precedenti una remota origine cioè è possibile trovare il perchè l'anima nella vita attuale può e sottolineo può voler vivere una malattia lo ammetto sembra davvero stupida e arrogante come osservazione ma provi a pensare l'anima che fa un percorso scelto da lei stessa e fin qua ci siamo e nel percorso ricade in ciò che non ha superato nel passato e trovando quel ciò quel nesso di connessione l'anima potrebbe addirittura guarire da una malattia organica ora lo so ch ho solo 18 anni e dico spesso stupidaggini ma forse l'anima nelle vite che sceglie di fare inciampa sempre in ciò che nella vita prima non ha superato perchè deve perfezionarsi per raggiungere la totalità della sua entità divina in tutte le vite che percorre attendo sue risp
Risposta:
Caro Francesco, ogni malattia è generata dalla mancanza di perdono nei nostri confronti e nei confronti degli altri. Per questo il corpo invecchia e muore, perchè si carica delle tossine del disamore e della lontananza dall'Uno. La morte è una occasione rinnovata di raggiungere in una vita futura la perdonanza del nostro karma legato al giudizio ed alla separazione. Non ti vergognare mai dei tuoi diciotto anni come non ti dovrai vergognare quando ne avrai cento. Non esiste solo una età anagrafica.Buona Vita Angelo Bona


































