Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ben venga
Risposta a: Mariangela - 01/09/2009
Caro dott,questa mattina mi sono permessa di pubblicare un suo link dove si parla dei suoi libri, nel mio profilo facebook...spero di aver fatto una cosa giusta, credo che i suoi messaggi di grande apertura di cuore debano essere accolti da tutti anche su una rete come Fb! Se devesse essere contrario me lo comunichi subito che provvederò a cancellare immediatamente tutto! Colgo l'occasione per abbracciarla forte forte e farle i miei migliori auguri per il suo preziosissimo lavoro.Buona Vite e tanta Lux
Risposta:
Cara Mariangela, come potrai notare i miei libri non sono spinti da nessuna operazione di marketing e questo mi fa molto piacere. Credo che un testo debba valere di per sè e non per la spinta editoriale o commerciale che lo accompagna e che decide o meno di renderlo un bestseller. Al prossimo seminario ci saranno più di mille persone e se guardi nelle hit delle classifiche librarie i miei libri non compaiono da nessuna parte. Ti ripeto che questo è indice di veridicità del messaggio che cerco di portare avanti da venticinque anni. Non pensare che stia facendo polemica, anzi. Mi interessa molto di più il grande Amore che tante persone esprimono su questo sito dove ognuno dice liberamente la sua. Se vuoi fare un TAM TAM che porti ad altri il messaggio dell'Uno ne sono felice. Buona Vita Angelo Bona


































