Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho capito molte cose
Risposta a: Corrado - 01/09/2009
ho 60 anni ho avuto negli ultimi anni un tracollo finanziario. ho perso tutto.Ho un buon sistema nervoso. Nonostante abbia coinvolto la mia famiglia, sono sereno e tranquillo soppravivo in quanto mi so trovato un posticino da dipendente. la mia domanda è questa: è normale vedere la mia vita precedente come spettatore, mi sembra di osservare un film ,in cui sono protagonista. non è da incoscienti?HOforse buttato via i i miei anni a rincorrere ciò che poteva soddisfare il mio ego?DEvo dire però che ho capito molte cose e ho fatto una buona esperienza. grazie dell'attenzione.
Risposta:
Caro Corrado, sei diventato ricco di consapevolezza e questo è il migliore guadagno. Buona Vita Angelo Bona


































