Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito su palpito
Risposta a: Manuela - 01/09/2009
Ho appena letto il suo libro "Il Palpito dell'uno" che oltre ad aver imparato tante cose per tante altre ho avuto la conferma che quello che sento dentro e che sto facendo è giusto, un libro bellissimo che sto consiglando alle mie amiche . La domanda è questa: oltre ai debiti karmici di vite passate qualcuno dice che con il ns corpo fisico ci portiamo dietro le colpe, i traumi le paure ecc. dei ns genitori,nonni bisnonni fino alla 7^gen.indietro, lei che ne pensa? La cosa mi spaventa un po' perchè ripagare per del male fatto in vite precedenti mi sta bene, ma ripagare colpe e fobie dei mie antenati mi sembra assurdo. Ho più o meno la sua età e purtroppo di spiritualità posso parlare con tante donne ma con gli uomini appena accenno qualcosa mi guradano come se fossi impazzita, figli compresi...perchè? Un abbraccio (leggere i suoi libri mi allarga il cuore) Manuela
Risposta:
Cara Manuela, tu sei i tuoi antenati, tu sei gli uomini che disprezzano quanto dici. Non pensare che gli altri siano gli altri. Sono te stessa ed in essi si riflettono le ombre e le luci di un destino comune. Non cambiare nessuno, soprattutto i tuoi figli perchè in ognuno di noi la consapevolezza è una acquisizione personale e non un dono obbligatorio. buona Vita Angelo Bona


































